NUMERO UNICO CENTRALINO WIC GROUP : 035210000
Da alcuni mesi siamo operativi con un nuovo software, e nuove tecnologie per raggiungere meglio i clienti e le aziende che assistiamo, con un ufficio unico per lo smistamento di richieste di ogni tipologia, anche in seguito all’implementazione dei servizi di acquisto digitali.
E un percorso nuovo per il gruppo che sta proponendo nuovi servizi di assistenza per i clienti privati ed aziende.
I settori sono sostanzialmente due:
- Servizi e prodotti per i privati
- Servizi per le aziende
Nell’immagine potete vedere le aziende che assistiamo, e qui una breve disanima dei servizi che erogano. Chiamando il numero unico la Vs telefonata verrà registrata e verrete ricontattati dal call center di WIC:
- BWELL.IT – Per i privati: Servizi legati allo sport, alla salute, al divertimento.
- Gestione Centri: fitness, studi medici, locali di somministrazione e svago
- Distribuzione prodotti: Produzioni collegate a tali attività, bevande, alimenti, somministrazione
- AGORA4BUSIENSS.COM – Per le aziende: Servizi erogati tramite studi professionali e società di servizi.
- Servizi BASIC: Servizi contabili, amministrativi, call center, recupero crediti e barter su crediti, gestione case vacanza con progettazioni edilizie e arredo d’interni, utility, comunicazione e marketing;
- Servizi PLUS: Protezione patrimoniale, Gestione patrimoniale, Revisione Contabile, Perizie e Due Diligence, servizi legali, intermediazioni su aziende e immobili;
Ringraziamo tutti i clienti per la fiducia accordataci in questi 25 anni di attività, e confidiamo che tramite l’implementazione di questi strumenti digitali potremmo essere più vicini ai nostri clienti, partner e franchisee.
Il CALL CENTER di WIC , Rovetta, Via Papa Giovanni XXIII n 17